Calciomercato Juventus, sorpresa in attacco: l’indizio dei bookmaker

Calciomercato Juventus, sorpresa in attacco: l’indizio dei bookmaker. Fabio Paratici è al lavoro per regalare a Pirlo il vice di Morata: il cerchio si stringe, ecco i nomi più accreditati secondo le quote.

La Juventus sta recuperando lo svantaggio dalle prime posizioni nella classifica di Serie A e il recupero contro il Napoli sarà molto importante in ottica Scudetto. La società è in ogni caso al lavoro per regalare all’allenatore Andrea Pirlo i rinforzi giusti per centrare il decimo Scudetto consecutivo e magari provare ad arrivare fino in fondo in Champions League. Negli ottavi di finale la Juventus affronterà il Porto e la strada verso i quarti appare in discesa.

Il presidente Andrea Agnelli ha grande fiducia in Pirlo, mai messo in discussione quando i risultati sono stati negativi. E Fabio Paratici ha il compito di trovare i calciatori giusti per aumentare le alternative a disposizione dell’allenatore. In particolare serve assolutamente un vice-Morata, un altro attaccante in grado di dialogare bene con Cristiano Ronaldo. La lista è lunga e anche le quote dei bookmaker confermano l’ampio ventaglio di scelta.

Leggi anche: Foggia-Juve Stabia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Calciomercato Juventus: Pellé in pole position a gennaio ma la sorpresa è Aguero in estate

Calciomercato Juventus
Sergio Aguero (Getty Images)

Secondo le quote dei vari bookmaker italiani ed esteri, tra i principali favoriti al ruolo di nuovo attaccante della Juventus c’è lo svincolato Graziano Pellè. Il bomber pugliese reduce dall’esperienza in Cina con lo
Shandong Luneng Taishan è libero di firmare per il migliore offerente. A seguire c’è Diego Costa, svincolatosi dall’Atletico Madrid. In lizza ci sono però anche numerosi club di Premier League, con il Wolverhampton che appare il favorito.

Da non escludere del tutto invece la pista che porta al “Papu” Gomez, che ha rotto con l’Atalanta ed è sulla lista dei cedibili. Secondo le quote l’Inter è in vantaggio ma l’ipotesi Juventus resta in piedi. Paratici aveva pensato a uno scambio con Bernardeschi la cui partenza a gennaio viene però reputata improbabile anche secondo gli stessi bookmaker.

La vera sorpresa è però per la prossima sessione estiva. Sergio Aguero non ha ancora rinnovato il contratto con il Manchester City ed è già libero di accordarsi con un altro club. Ebbene secondo le quote all’estero la squadra in pole position per ingaggiarlo a luglio è proprio quella bianconera.

Impostazioni privacy