Nîmes Olympique-Lille, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Nîmes Olympique-Lille è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici e probabili formazioni.

NIMES OLYMPIQUE – LILLE | sabato ore 21:00

Il Nîmes Olympique è in piena crisi. Situato sul fondo della classifica di Ligue 1, è senza vittorie ormai da ben sette partite, sei delle quali perse, e deve di nuovo impegnarsi duramente per provare a non retrocedere in seconda serie, dopo aver centrato in modo rocambolesco la salvezza nella passata stagione, durante la quale è anche stato avvantaggiato dalla sospensione anticipata dell’attività agonistica, causata dalla diffusione del coronavirus.

Per il Lille, insomma, la sfida in programma allo Stade des Costières sembra rappresentare l’occasione giusta per risollevarsi e dimenticare in modo rapido l’inattesa sconfitta casalinga dello scorso 6 gennaio contro l’Angers. Quello appena citato, peraltro, è stato uno dei pochissimi passi falsi compiuti negli ultimi mesi dalla squadra allenata da Christophe Galtier, in lotta per la conquista del titolo nazionale e ancora in corsa in Europa League.

Sarà verosimilmente una trasferta agevole per gli ospiti, che avranno l’opportunità di affrontare una formazione priva di certezze e poco competitiva, la cui difesa è la più battuta del massimo campionato francese, con addirittura trentanove gol subiti in diciotto turni. Gli ospiti potrebbero usufruire di grandi spazi, mettersi in mostra per larghi tratti dalla trequarti in su, ottenere una comoda vittoria e riprendere immediatamente il bel cammino interrotto in modo brusco nel giorno dell’Epifania.

Leggi anche: PSG-Brest, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Come vedere Nîmes Olympique-Lille in diretta streaming

Nîmes Olympique-Lille è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

È probabile che il Lille vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Nîmes Olympique-Lille

NIMES OLYMPIQUE (4-2-3-1): Reynet; Burner, Briançon, Guessoum, Meling; Cubas, Fomba; Ferhat, Duljevic, Eliasson; Roux.
LILLE (4-4-2): Maignan; Djaló, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Xeka, Bamba; Yilmaz, David.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy