Monaco-Angers, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Monaco-Angers è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

MONACO – ANGERS | sabato ore 21:00

Questi club sono appaiati a quota trenta punti e si trovano a ridosso delle posizioni di vertice della classifica di Ligue 1.

Il Monaco sta cercando di rilanciarsi, dopo aver vissuto due stagioni difficili. Il progetto tecnico di Niko Kovac ha finora prodotto risultati altalenanti: la sua squadra è partita con troppe incertezze, è successivamente riuscita a inanellare quattro vittorie di fila e sembrava ormai aver risolto tanti problemi, ma poi si è improvvisamente fermata e ha collezionato tre sconfitte consecutive, prima di risollevarsi di nuovo nelle ultime tre giornate, in cui ha ottenuto sette punti. Per una società così blasonata, l’obiettivo deve essere sempre quantomeno la qualificazione a una competizione europea: ecco perché una maggiore continuità di rendimento sarebbe assolutamente necessaria.

L’Angers, invece, ha già praticamente quasi raggiunto il proprio traguardo, che era rappresentato dalla permanenza in massima serie, possibilmente da centrare in modo tranquillo. Le recenti affermazioni ai danni di Marsiglia e Lille, in particolare, sono state davvero clamorose. Stéphane Moulin, in carica dal 2011, sta continuando a svolgere uno splendido lavoro: l’allenatore nativo di Parigi ha idee chiare ed è puntualmente in grado di trarre il massimo da rose non esattamente formidabili.

Al Louis II, i padroni di casa – spesso brillanti a livello offensivo, ma vulnerabili in fase di non possesso palla – rischieranno di avere qualche difficoltà contro una formazione ricca di entusiasmo, che può attualmente giocare con grande serenità e proverà a sorprendere ancora una volta.

Leggi anche: Lipsia-Borussia Dortmund, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Monaco-Angers in diretta streaming

Monaco-Angers è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Monaco-Angers

MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Diop, Fofana, Tchouaméni, Gelson Martins; Ben Yedder, Volland.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traoré, Thomas, Manceau; Coulibaly, Mangani; Capelle, Fulgini, Pereira Lage; Bahoken.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy