Sampdoria-Inter: formazioni ufficiali, tv, streaming, pronostico marcatore

Sampdoria-Inter è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di serie A e si disputerà mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Ferraris” di Genova: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Damsgaard; Keita Balde.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

Probabile marcatore: Barella

Dopo aver affrontato la Roma, sarà un’altra giornata amarcord per Claudio Ranieri. Il tecnico, oggi alla guida della Sampdoria, allenò l’Inter nella stagione 2011-2012, con poche soddisfazioni: arrivato in sostituzione di Gasperini, fu sollevato dall’incarico prima che terminasse il campionato. In quel momento la sua carriera sembrava avesse preso una parabola discendente, invece dopo pochi anni ci fu il clamoroso trionfo con il Leicester in Inghilterra. Ora il suo obiettivo è quello di salvare la Samp per il secondo anno di fila. Attualmente i blucerchiati sono undicesimi e si tengono a debita distanza dalla zona retrocessione. “Con l’Inter sarà un’altra partita bella ma allo stesso tempo molto difficile – ha spiegato Ranieri – Tenteremo di portare via punti come abbiamo fatto domenica scorsa a Roma: se poi la risolverà un loro campione gli faremo i complimenti, ma ce la metteremo tutta per vincere“.

A Genova l’Inter sogna di inanellare la sua nona vittoria consecutiva. La squadra nerazzurra non ne ha sbagliata più una da quando ha salutato per il terzo anno la Champions League dopo la fase a gironi. Un rullo compressore che verrà messo adesso alla prova dai blucerchiati e poi da due impegni molto complicati, con la Roma e la Juventus. Antonio Conte, nel frattempo, punta a prendersi i tre punti in Liguria per mettere ancora più pressione nei confronti del Milan capolista, distante solo un punto.

Inter-Bologna
Un’esultanza dei giocatori dell’Inter (Getty Images)

Leggi anche: Sampdoria-Inter, Serie A: pronostici

Come vedere Sampdoria-Inter in diretta tv e streaming

Sampdoria-Inter si gioca a porte chiuse alle ore 15:00 allo stadio “Ferraris” di Genova. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Daniele Adani.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy