Paola Cortellesi, altro che Befana: quella volta vestita da coniglietta sexy

Paola Cortellesi, stasera su Rai 1 il film in cui veste il ruolo della befana. Ma vi ricordate il suo spogliarello in coppia con la Foglietta?

Una commedia fantasy è proprio quel che ci vuole per trascorrere in allegria la sera che precede l’ultimo giorno delle feste. A maggior ragione se nel cast brilla una delle star del cinema italiano più apprezzate e amate di tutti i tempi. Ci riferiamo alla mitica Paola Cortellesi, tanto bella quanto indiscutibilmente brava.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci se la spassa a Dubai: il bikini è mini e lei è una favola

Nel film che andrà in onda stasera alle 21.25, su Rai 1, dall’emblematico titolo “La befana vien di notte“, la Cortellesi interpreta una maestra di scuola elementare che, nel tempo libero, cerca di sbarcare il lunario facendo la befana. Un personaggio che certamente si addice alla sua simpatia, ma i suoi fan sanno bene che la dolce Paola non è solo questo.

Chi la segue sin dagli esordi ricorderà bene, se non addirittura benissimo, quella a conti fatti è una delle poche scene hot girate da Paola Cortellesi. Una sequenza breve, ma ad altissima “tensione”, che il grande pubblico ha molto apprezzato. Non fosse altro perché l’attrice romana ha dato prova, girandola, di saper essere molto molto sexy.

Paola Cortellesi, lo spogliarello supersexy con la Foglietta

Paola Cortellesi
Ritaglio Youtube https://www.youtube.com/watch?v=wZxyrgbbNqQ

Il film a cui ci riferiamo, quello in cui Paola Cortellesi compare in una veste decisamente diversa dal solito, è “Nessuno mi può giudicare“. Spalleggiata dall’altrettanto brava Anna Foglietta, è proprio in questa pellicola che l’attrice romana si è mostrata come mai prima d’allora.

Chi ha avuto modo di vedere il film ricorderà, senza ombra di dubbio, la scena in cui la Cortellesi e la Foglietta improvvisano uno spogliarello davanti ad un nutrito pubblico maschile. Ecco, è proprio in questa sequenza che la bella Paola ha dato prova della sua sensualità, danzando in modo provocante vestita da coniglietta sexy.

Una mise che ha messo in evidenza qualcosa che avevamo già intuito, ma mai visto in modo così palese: un corpo femminile e davvero provocante, perfettamente incorniciato da un sensualissimo babydoll e da un paio di calze autoreggenti. Una Paola così non l’avevamo mai vista prima, è vero. Speriamo solo che possa presto fare il bis. Nel frattempo, non ci resta che ammirarla stasera in tutta la sua bravura, seppur vestita non da coniglietta ma da befana.

 

Impostazioni privacy