Elisabetta Gregoraci se la spassa a Dubai: il bikini è mini e lei è una favola

Elisabetta Gregoraci torna sui social dopo l’esperienza nella casa del Gf Vip. La foto in bikini a Dubai porta scompiglio sui social. 

La maggior parte dei vip italiani ha deciso di accogliere l’arrivo del 2021 tra i monti, in mezzo alla neve (come Maxi Lopez e la compagna Daniela Christiansson). Qualcuno, invece, ha preferito iniziare l’anno nuovo a temperature ben più miti, godendosi il sole e il piacere di fare un tuffo nel Pacifico.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, stacchetto hot su Instagram: la sorpresa finale è supersexy

Elisabetta Gregoraci fa evidentemente parte del team “mare”. E in effetti, per una calabrese doc abituata alle incontaminate spiagge di Soverato e dintorni, non poteva essere altrimenti. La splendida showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, si trova a Dubai in compagnia dell’amore della sua vita. Parliamo del figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con l’imprenditore di origini piemontesi.

È negli Emirati Arabi, dove si reca piuttosto spesso peraltro, che la Gregoraci ha deciso di ritemprarsi dopo 3 mesi di “reclusione” all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Esperienza che ha deciso autonomamente di concludere, a ridosso del Natale, perché impaziente, appunto, di riabbracciare il suo piccolo grande uomo.

Elisabetta Gregoraci in costume è una bomba


Dopo averci deliziati per oltre 90 giorni con docce bollenti, outfit da urlo e balletti provocanti in diretta nazionale, Elisabetta Gregoraci è tornata quindi ad essere molto attiva sui social. E a postare, proprio come un tempo, foto e video con cui non fa altro che confermare quello che già sappiamo: che è, cioè, una delle donne più belle e sensuali d’Italia.

L’ultimo scatto da lei postato, in particolar modo, scotta più del sole che batte senza sosta sugli Emirati Arabi. L’ex moglie di Briatore posa, sulla spiaggia di Dubai, con un mini bikini a triangolo che valorizza in modo impeccabile la perfezione e la tonicità di un corpo che non sembra assolutamente tradire né la pregressa gravidanza, né i suoi 40 anni.

Elisabetta Gregoraci è più in forma di una ventenne e tutto, del suo fisico, sembra confermarlo: dagli addominali scolpiti al seno sodissimo, passando per le gambe toniche e snelle e il viso non ancora solcato dalle rughe. Una creatura di rara bellezza, insomma, che con questa foto sexy e provocante avrà certamente rallegrato la giornata dei suoi numerosissimi follower.

Impostazioni privacy