Venezia-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Pisa è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – PISA | lunedì ore 15:00

Il Venezia non vince da quattro partite ed è scivolato all’ultimo posto della zona playoff. Il ko casalingo con la Salernitana e il pari di Verona col Chievo hanno bisogno di un colpo di spugna per essere superati. Il Pisa invece ha trovato la giusta continuità, ma le sabbie mobili della bassa classifica sono ancora troppo vicine.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del VeneziaZanetti ha messo in conto dei cambi di formazione. Mazzocchi sarà di nuovo titolare a destra, mentre Aramu scalpita sulla trequarti. Distorsione per Modolo, che ne avrà per 3 settimane. Dal canto suo D’Angelo per Venezia-Pisa recupera Siega e valuta il rilancio di Marin. Soddimo potrebbe venire riproposto come trequartista, in difesa Pisano per Birindelli.

Vicenza-Pisa
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Venezia-Pisa in diretta tv e streaming

Venezia-Pisa è in programma lunedì alle 15:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Venezia è favorito in un match casalingo, ma il Pisa sembra aver ritrovato una certa dimestichezza ad affrontare match di questo tipo. I gol non dovrebbero mancare in una partita in cui il Venezia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Venezia-Pisa

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Capello; Aramu; Johnsen, Forte.
PISA (4-3-3): Perilli; Pisano, Caracciolo, Benedetti, Lisi: Gucher, Marin, Mazzitelli; Soddimo; Marconi, Palombi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy