Salernitana-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Pordenone è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – PORDENONE | lunedì ore 18:00

Le ambizioni della Salernitana hanno subito un brusco ridimensionamento a Monza. I granata sono tornati sulla terra, ma cercheranno un attaccante sul mercato. Il Pordenone invece è in crescita e non perde da due partite consecutive. Lontana, tuttavia la zona playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Salernitana Castori è intenzionato a dare una chance a Kupisz, Bogdan, Veseli e Cicerelli. Incertezza sul modulo tattico. Tuttavia si dovrebbe viaggiare spediti verso un ritorno al 4-4-2.

Tesser per Salernitana-Pordenone deve sciogliere alcuni dubbi. Ha ancora un ballottaggio tra Bassoli e Camporese in difesa. Zammarini dal primo minuto anche all’Arechi contro la Salernitana capolista. Gavazzi out, dovrà operarsi al tendine d’Achille.

Come vedere Salernitana-Pordenone in diretta tv e streaming

Salernitana-Pordenone è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Salernitana vuole vincere per restare in vetta alla classifica. Il Pordenone proverà a strappare un punto per continuare il percorso del club, ma difficilmente riuscirà nell’obiettivo.

Le probabili formazioni di Salernitana-Pordenone

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Veseli; Kupisz, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Tutino.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Bassoli, Falasco; Zammarini, Pasa, Scavone; Mallamo; Ciurria, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy