Reggiana-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Pescara
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Reggiana-Pescara è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – PESCARA | lunedì ore 18:00

La Reggiana è in caduta libera. Nelle ultime cinque partite non ha mai vinto: quattro sconfitte e un pareggio hanno spedito gli emiliani nei bassifondi della Serie B. Preoccupante il 3-0 subito a Pordenone. Il Pescara sta cercando invece di prendere un po’ d’aria dopo mesi di apnea. Il pareggio a reti bianche col Cosenza, però, è un brodino riscaldato soprattutto per il fatto di avere giocato più di un tempo in undici contro dieci.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Reggiana Alvini tenterà di recuperare almeno uno tra Rozzio e Rossi, ma le possibilità sono risicate. Gioca Martinelli in difesa, davanti è Zamparo il probabile partner di Mazzocchi. Kargbo non al meglio.

Dall’altra parte Breda per Reggiana-Pescara fa la conta degli infortunati. Mancheranno anche Bocchetti e lo squalificato Maistro. In difesa potrebbe tornare a giocare Jaroszynski.

Pescara-Vicenza
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Pescara in diretta tv e streaming

Reggiana-Pescara è in programma lunedì alle 18:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Reggiana-Pescara è una sfida di bassissima classifica, in cui nessuna delle due può permettersi di perdere. La Reggiana tenterà di strappare i tre punti, il Pescara si accontenterebbe anche di un pareggio, che sembra il risultato più probabile in una partita in cui sarà difficile vedere più di due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Reggiana-Pescara

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Gyamfi, Costa, Martinelli; Libutti, Varone, Muratore, Radrezza, Kirwan; Zamparo, Mazzocchi.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Balzano, Guth, Jaroszynski; Bellanova, Busellato, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Galano, Ceter.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0