Lecce-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Monza è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – MONZA | lunedì ore 16:00

Il Lecce si è messo alle spalle il periodo negativo battendo in rimonta il Vicenza, ma poi ha impattato 2-2 a Cittadella. La squadra allenata da Corini è quindi ancora convalescente. Il Monza, al contrario, sta scalando la classifica ed è terzo. Solo qualche giorno fa ha preso a pallonate la capolista Salernitana. E Balotelli ha esordito con tanto di gol.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lucioni è squalificato, ma rientra Dermaku dopo l’infortunio al ginocchio. Per il resto confermata la squadra schierata mercoledì, unici dubbi per gli esterni di centrocampo. Davanti Coda ha voglia di dimostrare di essere il Re. Brocchi, per Lecce-Monza, sa di non poter fallire il big-match. Ha recuperato Fossati, ma è in ballottaggio con Barberis. Machin e Sampirisi si sono allenati, Balotelli giocherà dal primo minuto.

Spal-Monza

Come vedere Lecce-Monza in diretta tv e streaming

Lecce-Monza è in programma lunedì alle 16:00 allo stadio “Via del Mare” di Lece. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sarà una partita spettacolare ricca di gol ed emozioni. Sono due squadre che sulla carta si equivalgono, ma sia Lecce che Monza proveranno a vincere.

Le probabili formazioni di Lecce-Monza

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Dermaku, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Coda, Stepinski.
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Armellino, Fossati, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy