Frosinone-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Spal è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – SPAL | lunedì ore 18:00

Il Frosinone è a secco di vittorie ormai da tre giornate e tra le mura amiche il successo ormai manca da un po’ di tempo. La classifica resta interessante, ma si pensava a qualcosa  in più. La Spal ha un punto in più, ma viene da due dolorose sconfitte di fila.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta senza undici calciatori ancora positivi al Covid, oltre agli infortuni Luciani, Baroni e Ciano, ma ritrova Brighenti, Novakovich e il giovane Giordani che si sono negativizzati. Per forza di cose opterà per il 4-3-3. Marino per Frosinone-Spal potrebbe sacrificare Castro. Di Francesco giocherà dal 1’ con Valoti. Davanti cambio Floccari per Paloschi. In difesa da capire se Tomovic recupera dopo il colpo alla testa di mercoledì.

Reggina-Spal
Strefezza (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Spal in diretta tv e streaming

Frosinone-Spal è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara che potrebbe essere decisa da un episodio. Il valore di Frosinone e Spal è più o meno di pari livello, inoltre entrambe difendono bene.

Le probabili formazioni di Frosinone-Spal

FROSINONE (4-3-3): ): Iacobucci; Zampano, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Kastanos, Gori, Tabanelli; Boloca, Parzyszek, Tribuzzi.
SPAL (3-4-1-2):Thiam; Sernicola, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Di Francesco, Valoti; Floccari.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy