Entella-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Cittadella è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – CITTADELLA | lunedì ore 18:00

Grazie alle due vittorie ottenute a cavallo di Natale, l’Entella ha lasciato l’ultimo posto in classifica. Adesso cerca continuità al cospetto di un avversario ostico. Il Cittadella però vive un momento di forma strepitoso: a margine di quattro vittorie è arrivato il pari con la corazzata Lecce. Il quarto posto in classifica parla da solo.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Entellaa Vivarini non avrà Pellizzer, pertanto in difesa confermato Poli al fianco di Chiosa. C’è invece Morosini che però va in panchina perché sulla trequarti gioca Schenetti. In avanti coppia formata da Mancosu e De Luca. Venturato (che ha superato il Covid-19) per Entella-Cittadella deve valutare Tsadjout. Frare potrebbe rilevare Adorni in difesa.

Cittadella-Lecce
Manuel Iori (Getty Images)

Come vedere Entella-Cittadella in diretta tv e streaming

Entella-Cittadella è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Entella proverà a calare il tris di vittorie consecutive. Il Cittadella però non è squadra che gioca per il pareggio ed è favorita per la vittoria per via del maggiore tasso tecnico. I gol non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni di Entella-Cittadella

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Poli, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Frare, Perticone, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Ogunseye.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy