Cremonese-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Chievo è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – CHIEVO | lunedì ore 18:00

La Cremonese sembrava essersi ripresa, ma la sconfitta casalinga con il Monza e il crollo di Reggio Calabria hanno riportato Bisoli nelle zone calde. Il Chievo cerca una vittoria dopo quattro pareggi consecutivi: i playoff sono a -3.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Cremonese Bisoli abbraccia il rientro dalla squalifica di Castagnetti e Terranova. In porta ballottaggio Alfonso-Volpe, mentre Ravanelli torna al centro della difesa. In attacco Strizzolo squalificato, avrà ancora una chance Gaetano. Aglietti, per Cremonese-Chievo, ha un ballottaggio per reparto: Leverbe o Rigione al fianco di Gigliotti. Solito dubbio in mediana, per il tecnico Aglietti, tra Viviani e Palmiero. Margiotta sembra favorito su Fabbro.

Pisa-Chievo
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Cremonese-Chievo in diretta tv e streaming

Cremonese-Chievo è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Cremonese deve vincere se vuole evitare di trascorrere una sosta colma di ansia. Il Chievo invece deve decidere in fretta che fare da grande. Possibile partita con gol.

Le probabili formazioni di Cremonese-Chievo

CREMONESE (4-3-3): Alfonso; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Valeri; Valzania, Gustafson, Castagnetti; Pinato, Ciofani, Gaetano.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy