Cosenza-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Empoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – EMPOLI | lunedì ore 15:00

Il Cosenza non vince da quattro partite, ma nelle ultime tre non ha mai perso. La formazione rossoblù è compagine solida tanto che vanta la miglior difesa della Serie B. Di contro l’Empoli ha appena centrato la vetta e fa leva sul secondo attacco più prolifico della cadetteria. Male, però, l’ultimo pareggio casalingo con l’Ascoli.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi è senza Bittante e Corsi squalificati e Schiavi infortunato. ieri, inoltre, si è fatto male Baez che salterà la delicata sfida all’ombra della Sila. Sulle fasce scenderanno in campo i giovanissimi Bouah e Vera, mentre sulla prima linea scalpitano Petre e Sacko per una maglia. Le altre sono di Bahlouli e Carretta.

Da canto suo, per Cosenza-Empoli, Dionisi alimenta il ballottaggio tra La Mantia e Matos per affiancare Mancuso. Sulla trequarti giocherà Bajrami e non Moreo, finito ko contro l’Ascoli. Torna Terzic ma a sinistra  Parisi potrebbe strappare una riconferma.

Empoli-Reggiana

Come vedere Cosenza-Empoli in diretta tv e streaming

Cosenza-Empoli è in programma lunedì alle 15:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cosenza squadra arcigna in difesa, ma che segna poco. Non può permettersi di perdere tra le mura amiche. L’Empoli cercherà il successo, probabile tuttavia un pareggio con un gol per squadra. Allo stesso tempo sarà difficile vedere più di tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Cosenza-Empoli

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bouah, Petrucci, Sciuadone, Vera; Bahlouli; Carretta, Petre.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikoloau, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy