Venezia-Salernitana Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Venezia-Salernitana è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – SALERNITANA | domenica ore 15:00

Venezia imbattuto da tre partite, la classifica parla sempre di zona playoff e di formazione rivelazione della stagione. Anche a Cosenza ha sfiorato la vittoria, negata solo dalla scarsa vena dei suoi attaccanti. La Salernitana è invece la capolista a pieno titolo della Serie B. Nel turno pre-natalizio ha ribaltato l’Entella e strappato altri preziosi giorni davanti a tutti quanti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zanetti punta sul 4-3-1-2. La formazione di Cosenza potrebbe prevedere pochi cambi. A protezione di Lezzerini agiranno Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni e Molinaro. Taugourdeau occuperò la cabina di regia, poi spazio Fiordilino e a Crnigoj o Capello. Aramu fingerà da trequartista, Forte e Di Mariano sono i favoriti, ma occhio ancora Johnsen e a Bocalon. Resta fiori rosa Maleh. Castori, per Venezia-Salernitana, dovrà fare a meno sia di Dziczek che di Baraye. Out anche il lungodegente Lombardi e il fuori lista Micai.

Salernitana-Virtus Entella
Cedric Gondo (Getty Images)

Come vedere Venezia-Salernitana in diretta tv e streaming

Venezia-Salernitana è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Venezia osso duro per tutti, tanto che da inizio stagione staziona nelle zone alte della classifica. Salernitana dal gol facile. Sulla carta un pareggio con entrambe le formazioni a segno.

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana

VENEZIA (3-4-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Capello; Aramu, Forte, Di Mariano.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Cicerelli, Capezzi, Di Tacchio, Schiavone, Lopez; Tutino, Djuric.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy