Reggiana-Reggina Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Reggina è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – REGGINA | domenica ore 12:30

La Reggiana è scivolata nuovamente ai margini della zona playout in quanto non vince da tre partite di fila. Nell’ultimo turno pre-natalizio, però, ha imposto lo 0-0 all’Empoli. Il collettivo è vivo, ma sembra che dopo il blitz di Cosenza si sia riscontrato qualche problema inconscio a livello mentale. La Reggina, con l’arrivo del nuovo tecnico, sta cercando di voltare pagina. Partita per lottare per la A, si ritrova nei bassissimi fondi della classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini è senza Rozzio e Rossi, sicuri assenti. Spera però di recuperare Lunetta ed Espeche in extremis. Si potrebbe pertanto rinunciare alla presenza del trequartista e varare il 3-5-2 con Muratore, Varone e Radrezza in mediana. Baroni, per Reggiana-Reggina, dal canto suo invece ha una lunga schiera di infortunati e due dubbi che accompagnano la vigilia. Sarà comunque 4-3-3. Innanzitutto i portieri: Plizzari fuori dopo gli insulti social e dentro Guarna? Poi c’è Bellomo che inisidia Situm sull’out mancino. Out Menez e Denis che non dovrebbe farcela.

Reggina-Cittadella
(Getty Images)

Come vedere Reggiana-Reggina in diretta tv e streaming

Reggiana-Reggina è in programma domenica alle 12:30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Reggiana è formazione che deve ritrovare se stessa e questa è la partita giusta. La Reggina è obbligata a voltare pagina. Da qui una gara con gol e con formazioni alla ricerca del successo.

Le probabili formazioni di Reggiana-Reggina

REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Ajeti, Costa; Zampano, Muratore, Varone, Radrezza, Kirwan; Zamparo, Mazzocchi.
REGGINA (4-3-3): Plizzari; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi,Crisetig, Folorunsho; Rolando, Rivas, Situm.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy