Lecce-Vicenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Lecce-Vicenza è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – VICENZA | domenica ore 15:00

Il Lecce proviene a sorpresa da due clamorose sconfitte, di cui la penultima assolutamente non pronosticabile col Pisa in casa. Sono cinque ormai le partite in cui i salentini sono lontani dalla vittoria, tanto da essere scivolati all’ottavo posto. Il Vicenza, che ha un match in meno, si sta tenendo a fatica fuori dalla zona playoff, ma il pareggio casalingo con la Reggina non è stato accolto positivamente.

Le ultime notizie sulle formazioni

Corini si porta dietro il dubbio Paganini-Majer, ma non rinuncia al 4-3-1-2 e a Mancosu trequartista dietro Coda e Stepinski. Sono indisponibili Felici e Dermaku. mentre non sono stati convocati Dubickas, Gallo, Pierno, Lo Faso e Borbei. Di Carlo, per Lecce-Vicenza, dal canto suo deve rinunciare a Longo squalificato. In avanti Meggiorini-Jallow con Dalmonte largo a sinistra. Dalla parte opposta, invece, c’è Guerra. I biancorossi si affidano all’estro dei loro migliori elementi.

Vicenza-Cosenza
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Lecce-Vicenza in diretta tv e streaming

Lecce-Vicenza è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sulla carta partita a senso unico con il Lecce grande favorito per la vittoria. Il Vicenza dovrà cercare di reggere l’urto dei salentini e magari colpire in contropiede. Gara con gol.

Le probabili formazioni di Lecce-Vicenza

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.
VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Guerra, Cinelli, Rigoni, Dalmonte; Meggiorini, Jallow.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy