Frosinone-Pordenone Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Pordenone è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AGGIORNAMENTO 26/12 ore 16:24
Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft.

FROSINONE – PORDENONE | domenica ore 15:00

Il Cittadella ha messo fine nell’ultimo turno alla rincorsa del Frosinone. I ciociari sono quinti a -4 dalla vetta e non hanno intenzione di arrendersi così facilmente. Il Pordenone, invece, vive un momento di appannamento e la sconfitta casalinga contro la rediviva Cremonese ne è testimonianza lampante.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Frosinone Nesta si è ormai rassegnato a non avere più a disposizione Dionisi e Ardemagni: fuori rosa, partiranno a gennaio. Il Covid-19, inoltre, si è fatto sentire: colpiti Novakovich, Brighenti e Capuano. La buona notizia è che Ariaudo e D’Elia stanno recuperando: probabile spezzone per loro. Il tandem offensivo sarà Ciano-Parzyszek, Rohden giostrerà invece da mezzala a centrocampo. Tesser, per Frosinone-Pordenone, insiste col 4-3-1-2 e posizione Ciurria alle spalle di Diaw e Musiolik.

Come vedere Frosinone-Pordenone in diretta tv e streaming

Frosinone-Pordenone è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara in cui i padroni di casa sono favoriti dalla buona fase di non possesso. Pordenone è però squadra pericolosa, che non parte sconfitta in partenza.

*Considerata la situazione di emergenza del Frosinone senza difesa a causa dei tanti assenti per coronavirus, il Pordenone dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Szyminski, Vitale, Beghetto; Tribuzzi, Gori, Kastanos; Tabanello; Ciano, Parzyszek.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Diaw, Musiolik.

Impostazioni privacy