Entella-Pescara Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Entella-Pescara è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – PESCARA | domenica ore 15:00

Scontro di bassissima classifica. La Virtus Entella è l’unica formazione che non hai mai vinto e che sembra destinata ad una retrocessione annunciata e anticipata. Nell ultime cinque sconfitte (consecutive) ha incassato 15 gol. A Salerno, passata in vantaggio, si è poi fatta rimontare. Il Pescara è squadra invece che cerca di completare un percorso di crescita in attesa del mercato dopo il cambio in panchina. Due pareggi e una vittoria hanno portato gli adriatici al quart’ultimo posto in classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Vivarini va verso la conferma dell’undici che ha dato segnali di vita all’Arechi. Sarà 4-3-1-2, pertanto, con Poli e Bonini centrali. A centrocampo Koutsoupias e Paolucci agiranno ai lati di Settembrini, mentre a supporto del tandem Mancosu-De Luca ci sarà uno tra Cardoselli e Schenetti. Breda, per Entella-Pescara, dal canto suo, torna al 3-5-2 con Galano e Ceter in attacco. Davanti a Fiorillo spazio a Guth, a centrocampo regia a Valdifiori con Omeonga e Maistro interni.

Pescara-Vicenza
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Entella-Pescara in diretta tv e streaming

Entella-Pescara è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Entella è in caduta libera, ma se cerca un segnale da dare al proprio allenatore, il match è questo. I liguri tenteranno di vincere sbilanciandosi. Il Pescara potrà approfittarne in ripartenza. Sarà una gara con gol, decideranno gli episodi.

Le probabili formazioni di Entella-Pescara

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Poli, Bonini, Pavic; Nizzetto, Settembrini, Koutsoupias; Schenetti; De Luca, Mancosu.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Guth, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Maistro, Valdifiori, Omeonga, Jaroszinsky; Galano, Ceter.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy