Cosenza-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Pisa è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – PISA | domenica ore 15:00

Il Cosenza non ha mai vinto in casa e vuole invertire il trend. Ha un problema di gol, ma è per lo più mentale. I rossoblù occupano una posizione playout, ma sono attrezzati per tirarsi fuori. Il Pisa proviene da cinque match in cui non ha perso, ma incassa tantissimi gol.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi resta fedele al 3-4-1-2, ma stavolta è intenzionato a posizionare Bahlouli alle spalle della coppia formata da Carretta e Baez. La variante Gliozzi è da prendere in considerazione solo al posto del trequartista. A centrocampo ballottaggio Corsi-Vera, se gioca il capitano a sinistra va Bittante. D’Angelo, per Cosenza-Pisa, dal canto suo dovrà fare a meno di Siega, appiedato dal Giudice Sportivo, e Varnier infortunato. Riproporrà De Vitis dal 1′ ed almeno uno tra Belli e Pisano, se non addirittura entrambi. Così come appare scontato il ritorno di Vido. Soddimo e Sibilli stanno bene e scalpitano.

Vicenza-Pisa
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Pisa in diretta tv e streaming

Cosenza-Pisa è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa alla ricerca del successo, sarebbe il primo casalingo e scaccerebbe le critiche. Gli ospiti puntano a non perdere a Cosenza. Il piatto della bilancia non pende dalla parte del Pisa, probabile una sconfitta per i toscani che incassano tantissimi gol.

Le probabili formazioni di Cosenza-Pisa

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Petrucci, Sciaudone, Bittante; Bahlouli, Baez, Carretta.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Pisano; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Soddimo; Vido, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy