Brescia-Empoli Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Brescia-Empoli è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – EMPOLI | domenica ore 18:00

Il Brescia non è riuscito a vincere a Pescara e stenta a fare decollare il proprio campionato, stazionando da tempo fuori dalla zona playoff. L’Empoli, invece, è stata bloccata in casa dalla Reggiana che ha chiuso ogni varco alle bocche di fuoco toscane. La prima piazza della classifica dista appena un punto, ma serve continuità.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dionigi ha recuperato Joronen e Chancellor, ma solo il portiere partirà dal 1′. L’ex tecnico dell’Ascoli pensa al 3-4-2-1 con Verzena e Martella sulle corsie laterali e la coppia Spalek-Bjarnason (Jagiello) alle spalle di Torregrossa. Dal canto suo Dionisi, per Brescia-Empoli, non avrà Bandinelli che ha accusato una noia ad un ginocchio e Matos è a febbricitante. Romagnoli, squalificato per un turno dopo il rosso rimediato di martedì, guarderà il match da casa. Al suo posto nel cuore della retroguardia dovrebbe giocare Casale.

Empoli-Reggiana
Mancuso e Cambiaso dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Brescia-Empoli in diretta tv e streaming

Brescia-Empoli è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match apertissimo, con gli ospiti leggermente favoriti a casa dell’instabilità difensiva del Brescia. l’Empoli vuole vincere per ambire a tornare in vetta e giocherà all’attacco.

Le probabili formazioni di Brescia-Empoli

BRESCIA (3-4-2-1): Joronen; Papetti, Mangraviti, Matheju; Verzeni, Dessena, Bisoli, Martella; Spalek, Bjarnason; Torregrossa.
EMPOLI (4-4-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Nikolaou, Parisi; Haas, Stulac, S. Ricci; Bajrami; La Mantia, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy