Ascoli-Spal Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Spal è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – SPAL | domenica ore 15:00

Ascoli in totale caduta libera, sembra destinato alla retrocessione. L’esonero di Delio Rossi e l’ingaggio di Sottil si spera dia i frutti nell’immediato. Se non altro per evitare che il club bianconero perda terreno dalle altre pericolanti. La Spal invece ha ritrovato il successo, è a -2 dalla vetta, e non perde da tre partite. Sembra tutto secondo i piani della società.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil ha convocato 24 calciatori e pensa al 4-3-2-1. Assenti gli infortunati Malle, Kragl, Sini e Spendlhofer. Non è a disposizione il 20enne difensore Ghazoini convocato dalla Nazionale Under 20 del Marocco. Out per scelta tecnica gli attaccanti Tassi e Matos. Dal canto suo, per Ascoli-Spal, Marino dovrà rinunciare allo squalificato Tomovic ed agli infortunati Viviani, Berisha e D’Alessandro.

Spal-Monza
Il tecnico della Spal, Pasquale Marino (Getty Images)

Come vedere Ascoli-Spal in diretta tv e streaming

Ascoli-Spal è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La vittoria della Spal, anche con più di un gol di scarto, è un risultato molto probabile. Con la giusta concentrazione degli ospiti, i padroni di casa potrebbero non aver chance considerato l’evidente divario tecnico.

Le probabili formazioni di Ascoli-Spal

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Corbo, Brosco, Quaranta, Pucino; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò, Sabiri; Bajic.
SPAL (3-4-2-1): Thiam; Salamon, Vicari, Ranieri; Strefezza, Esposito Sal., Valoti, Sala; Castro, Di Francesco; Paloschi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy