Auguri di Natale, Persico batte Leotta: la scollatura sbaraglia la concorrenza

La gara agli auguri di Natale più sexy è appena iniziata, ma abbiamo già una fuoriclasse: è Michela Persico, giornalista e fidanzata di Rugani, che ha postato una foto natalizia davvero hot.

Anche sui social è scoccata l’ora degli auguri di Natale. Tant’è che personaggi ed influencer stanno facendo a gara, sin dalle prime ore del mattino, per pubblicare contenuti accattivanti a tema natalizio e riscuotere il maggior numero di reactions.

Leggi anche: Marika Fruscio, regalo ai fan: un Babbo Natale così non l’avete mai visto

Ma se c’è qualcuno che, più di altri, è destinato ad incassare nella giornata di oggi un’infinità di like e di commenti, quella è senza ombra di dubbio Michela Persico. Splendida nel suo metro e 75, la giornalista sportiva, nonché fidanzata del difensore centrale del Rennes Daniele Rugani, ha postato nelle scorse oro una foto da capogiro.

Sebbene oggi sia maggiormente concentrata sulla sua attività giornalistica, la Persico ha alle spalle una carriera da modella. E decisamente si vede: il corpo scolpito, le curve che paiono disegnate e le lunghissime e toniche gambe “tradiscono” questo suo passato in passerella.

Gli auguri di Natale di Michela Persico sono da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)


Michela Persico ha voluto augurare una buona Vigilia di Natale ai suoi followers così, con una foto “semplice” ma carica di sensualità. L’ex modella indossa una sottoveste di seta rossa, con inserti in pizzo, e nulla più. Siede su uno sgabello e fa colazione, sull’isola della sua cucina, con caffè e cioccolatini.

Ma è la scollatura, più di tutti, ad attirare l’attenzione. La sottoveste è molto minimal, tant’è che il suo magnifico décolleté è in primo, anzi, primissimo, piano. Ha optato per il rosso, ma per una mise molto più “casta”, anche la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Per augurare ai fan una dolce Vigilia di Natale, ha scelto di posare con il San Siro sullo sfondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Rossi sono la sua ecopelliccia e anche il lupetto, che seppur accollato la fascia comunque in maniera sensualissima. Entrambi i post hanno riscosso un successo che era lecito aspettarsi, a riprova del fatto che queste due bellezze italiane sono apprezzatissime dal pubblico dei social.

Impostazioni privacy