Monaco-Saint Etienne, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Monaco-Saint Etienne è una partita della diciassettesima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21: pronostici e formazioni.

MONACO – SAINT ETIENNE | mercoledì ore 21:00

Dopo aver vissuto uno splendido mese di novembre, nel corso del quale ha vinto tutte e quattro le partite giocate, il Monaco si è involuto per qualche settimana e ha collezionato tre sconfitte di fila. Nello scorso weekend, però, è tornato a sorridere: sul campo del Dijon, infatti, è riuscito a centrare un successo prezioso per la classifica e il morale. Il club del Principato dovrebbe ottenere un risultato utile anche nel prossimo match, in cui sfiderà una formazione alle prese con tanti problemi.

La vittoria di Bordeaux sembrava poter rilanciare il Saint Etienne. I Verts, invece, hanno ricominciato a deludere già in occasione della sfida casalinga contro il modesto Nîmes Olympique, pareggiata per 2-2. Quella del Matmut Atlantique, dunque, rimane l’unica affermazione negli ultimi tredici impegni per la squadra allenata da Claude Puel, le cui difficoltà sono davvero clamorose. I limiti maggiori riguardano la fase di non possesso palla: la cessione di Wesley Fofana al Leicester ha aiutato moltissimo le casse societarie, ma si è rivelata deleteria per il reparto arretrato, peraltro già precedentemente rimasto privo di Loïc Perrin e William Saliba, altri due centrali di buon livello.

Al Louis II, il calcio propositivo del Monaco di Niko Kovac metterà verosimilmente in crisi per larghi tratti gli ospiti, la cui gestione delle situazioni difensive si preannuncia complicata.

Come vedere Monaco-Saint Etienne in diretta streaming

Monaco-Saint Etienne è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monaco ha buone possibilità di conquistare almeno un punto e di segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di Monaco-Saint Etienne

MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Diop, Tchouaméni, Florentino, Gelson Martins; Volland, Ben Yedder.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, Sow, Kolodziejczak, Trauco; Neyou, Camara; Nordin, Aouchiche, Bouanga; Hamouma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy