Angers-Marsiglia, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Angers-Marsiglia è una partita della diciassettesima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21: streaming, pronostici e probabili formazioni.

ANGERS – MARSIGLIA | mercoledì ore 21:00

Il Marsiglia è potenzialmente in testa alla classifica di Ligue 1. Si trova a cinque punti di distanza dal Lille e dal Lione, ma deve ancora recuperare due partite. Il progetto tecnico di André Villas-Boas, iniziato un anno e mezzo fa, continua a dare frutti interessanti: il percorso europeo è stato disastroso, mentre il rendimento offerto in patria è tuttora apprezzabile. Dopo il bel secondo posto ottenuto alcuni mesi fa, le possibilità di centrare un ulteriore piazzamento prestigioso appaiono elevate.

Anche l’Angers sta compiendo un buonissimo cammino. Partito con il semplice obiettivo di provare a evitare la retrocessione, si trova attualmente in una situazione di classifica molto tranquilla. In appena sedici giornate, è stato capace di collezionare ventiquattro punti, cioè ben più della metà di quelli che pensava dovessero servirgli in tutto il campionato. Decisamente serena, la squadra allenata da Stéphane Moulin può giocare senza grandi tatticismi.

Avendo perso soltanto uno degli ultimi undici match disputati in Ligue 1, essendo in piena corsa per la conquista del titolo e disponendo di un importante potenziale offensivo, il Marsiglia merita di essere considerato leggermente favorito. Una sua vittoria, comunque, non è assolutamente scontata, perché l’Angers ha già dimostrato di essere competitivo e sembra avere l’opportunità di strappare un punto in una sfida davvero interessante, che offrirà verosimilmente uno spettacolo apprezzabile.

Come vedere Angers-Marsiglia in diretta streaming

Angers-Marsiglia è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Il Marsiglia dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Angers-Marsiglia

ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traoré, Thomas, Doumbia; Coulibaly, Mangani; El Melali, Bobichon, Pereira Lage; Bahoken.
MARSIGLIA (4-3-1-2): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Kamara, Cuisance; Payet; Thauvin, Benedetto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy