Sassuolo-Milan: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming, pronostico marcatore

Domenico Berardi (Getty Images)

Sassuolo-Milan è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, M.Lopez; Berardi, Traore, Djuricic; Defrel.
MILAN (4-2-3-1):  G.Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Leao.

Pronostico marcatore: Leao.

Sfida che si preannuncia spettacolare quella del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan. Entrambe le squadre hanno finora espresso un buon calcio mettendo in risalto la loro propensione offensiva. I rossoneri sono reduci da due pareggi consecutivi e dovranno dare il massimo per difendere il primato in classifica. “Affrontiamo una squadra che sta bene in campo, con determinate caratteristiche, che ha fatto risultati importanti nonostante le assenze. – ha dichiarato il tecnico del Milan, Stefano Pioli.  Ora hanno anche recuperato giocatori nel reparto offensivo. Dovremo capire bene le situazioni, dovremo affrontarli con grande rispetto e grande attenzione. E’ una squadra di qualità e ben allenata, dovremo essere attenti e lucidi dal punto di vista tattico. Abbiamo assenze importanti, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra tosta”. Pioli dovrà fare a meno di Rebic, Ibrahimovic, Kjaer, Bennacer e Gabbia. 

Il Milan ha tanti giocatori forti, dal portiere fino all’attacco – ha detto nella conferenza della vigilia l’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi.  Sono la seconda o terza miglior difesa, secondo miglior attacco: hanno tutto, però non vogliamo entrare in campo per passarci la domenica pomeriggio, vogliamo cercare di vincere giocando come abbiamo fatto a Firenze e per mantenere anche noi questa striscia positiva, visto che nel 2020 abbiamo perso poche volte e abbiamo fatto tanti punti. Siamo in crescita  e stiamo rimettendo tutti i giocatori al centro dell’idea, del progetto, perché devono essere tutti  protagonisti.  Anche domenica giocheranno tanti che non hanno giocato a Firenze e anche noi arriviamo con entusiasmo alla partita“.

LEGGI ANCHE: Eibar-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

@getty images

Come vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e streaming

Sassuolo-Milan si gioca a porte chiuse alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.