Lazio-Napoli: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming

Lazio-Napoli è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.
NAPOLI (4-3-3):  Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

Dopo una sconfitta e un pareggio, la Lazio è intenzionata a centrare una vittoria di prestigio per dare l’assalto alle posizioni importanti della classifica. I biancocelesti probabilmente hanno pagato un po’ troppo il fatto di essere impegnati anche in Champions League, andando incontro a qualche passaggio a vuoto in campionato.  “Ci manca qualche punto, ma sono sicuro che risponderemo con i fatti come è sempre stato in questi anni – ha dichiarato mister Inzaghi. Tornare a vincere sarebbe importantissimo, c’è grande spirito di rivalsa in noi.  Con il Napoli deve essere un nuovo inizio per quanto riguarda il campionato. Se con Napoli e Milan voglio risposte immediate? Sicuramente, già da domenica sera voglio risposte. La nostra attenzione è alla partita con il Napoli, sarà una sfida molto difficile, ma servirà commettere zero errori“.

Il Napoli mastica ancora amaro per la sconfitta immeritata di mercoledì a San Siro contro l’Inter. C’è comunque grande voglia di riscatto per i partenopei che sono alla ricerca dei tre punti per riprendere il loro inseguimento alla vetta della classifica. Il tecnico Gattuso dovrà fare a meno di pedine importanti in attacco come Insigne (squalificato), Oshimen e Mertens, alle prese con i rispettivi infortuni.  ll mister degli azzurri ha dovuto fare di necessità virtù, inserendo nell’elenco dei convocati il centravanti spagnolo Fernando Llorente. L’ex Juventus e Tottenham finora è stato messo ai margini del progetto e probabilmente dirà addio al club nel prossimo mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE: Eibar-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

pronostici
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Come vedere Lazio-Napoli in diretta tv e streaming

Lazio-Napoli si gioca a porte chiuse alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di “Lele” Adani.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy