Inter-Spezia: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming, pronostico marcatore

Inter-Spezia è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.
SPEZIA (4-3-3):  Provedel; Vignali, Ismajl, Terzi, S. Bastoni; Deiola, Ricci, Mora; Acampora, Nzola, Gyasi.

Pronostico marcatore: Lautaro Martinez.

L’Inter ha reagito alla grande dopo la cocente delusione in Champions League e va a caccia del sesto successo consecutivo in campionato per continuare a inseguire la vetta della classifica. I nerazzurri sperano di riuscire a effettuare il sorpasso al Milan, sfruttando il contestuale impegno dei rossoneri in casa del Sassuolo. La vittoria sofferta ottenuta mercoledì contro il Napoli ha esaltato l’ambiente, ma il tecnico Antonio Conte sa benissimo che bisogna rimanere concentrati per evitare inaspettati scivoloni che potrebbero rallentare la corsa al titolo. Lo Spezia arriva a San Siro con diversi assenti e mister Italiano vuole che i suoi uomini mettano in campo una prestazione di grinta e coraggio contro un avversario di rango superiore.

Mi aspetto una partita di grande sacrificio da parte nostra ha dichiarato l’allenatore dei liguri alla vigilia del match. Sappiamo che in entrambe le fasi dobbiamo dare un qualcosa in più perché andremo ad affrontare una delle squadre più forti del campionato e d’Europa. Loro hanno a disposizione tantissimi campioni e sono guidati da un grandissimo allenatore. Se vogliamo cercare di fare bella figura dobbiamo chiaramente dare tutto quello che abbiamo. Sarà anche necessario ricercare qualcosa in più di quello che si pensa di avere. Bisogna andare a fare una partita da vera squadra, da collettivi. Penso che in questi momenti, contro queste squadre, anche a livello individuale bisogna tirare fuori un po’ di orgoglio. Sappiamo che l’Inter è una montagna molto difficile da scalare e poi penseremo a mercoledì“.

LEGGI ANCHE: Eibar-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Bologna Spezia
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Come vedere Inter-Spezia in diretta tv e streaming

Inter-Spezia si gioca a porte chiuse alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano. La partita sarà visibile su Sky Calcio 3 e Sky Sport 253. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy