Atalanta-Roma: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming

Atalanta-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.
ROMA (3-4-2-1):  Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Sfida importante in chiave Champions League quella che andrà in scena al Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma. I bergamaschi hanno ottenuto un ottimo pareggio nel turno infrasettimanale in casa della Juventus e devono dimostrare di saper gestire al meglio la situazione che si è venuta a creare a causa del probabile addio a gennaio del “Papu” Gomez. Il tecnico Gasperini è apparso infastidito dalla questione nella conferenza stampa alla vigilia del match, dichiarando: “Se vogliamo parlare di calcio bene. Ne stiamo parlando da giorni, ma domenica abbiamo una partita importante. Dobbiamo preparare questa partita che sentiamo molto, la nostra attenzione è rivolta alla sfida contro la Roma”.

I giallorossi cercano conferme in un campionato che li sta vedendo protagonisti ad alto livello. Mister Fonseca vuole però mantenere la concentrazione al massimo e ha smorzato i toni sul discorso scudetto: “Siamo ancora a dicembre, tutte le squadre sono vicine e possono arrivare nei primi quattro posti. Noi vogliamo migliorare il lavoro fatto nella scorsa stagione, ma credo sia ancora presto per parlare di altre ambizioni – ha detto l’allenatore portoghese. Siamo insieme da un anno e mezzo, oggi la squadra è più forte e sono arrivati dei giocatori che ci hanno dato tanto. Lavorando di più insieme, aumenta anche la conoscenza collettiva. Penso che questo sia normale”.

LEGGI ANCHE: Eibar-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Atalanta-Roma
Mkhitaryan (Getty Images)

Come vedere Atalanta-Roma in diretta tv e streaming

Atalanta-Roma si gioca a porte chiuse alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy