Granada-Betis, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Granada-Betis è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Los Carmenes di Granada.

GRANADA – BETIS | domenica ore 16:15

Dopo la sofferta vittoria in casa dell’Elche, il Granada vuole confermarsi per dare l’assalto ai piani alti della classifica.  La squadra di Diego Martinez sembra essere riuscita a mettersi alle spalle il periodo negativo in campionato ed è intenzionata a chiudere nel migliore dei modi un anno calcistico da ricordare soprattutto per la storica qualificazione alla fase finale di Europa League.Il Betis ha molto talento e in attacco ha dei giocatori che possono vincere una partita con un’azione individuale – ha dichiarato l’allenatore del Granada in conferenza stampa. Viene dalle vittorie a Pamplona e Murcia, senza subire reti, e dal pareggio contro il Villarreal. Stanno crescendo nelle situazioni difensive. Un avversario molto forte e complicato“.

Il Betis Siviglia nelle ultime partite sembra aver ritrovato la forma giusta dopo qualche battuta d’arresto di troppo. La partita di Granada potrebbe essere uno snodo cruciale per le ambizioni europee della formazione andalusa. “Hanno uno stile di gioco molto definito, giocano in Europa League ed è molto difficile vincere contro di loro – ha dichiarato mister Pellegrini alla vigilia del match. Dovremo essere molto concentrati se vogliamo farcela. Dovremo adattare alcuni meccanismi di gioco in base ai nostri rivali, ma l’importante è che si continui con alte prestazioni e il mio compito e mettere in campo  i giocatori che stanno meglio. Non credo che loro siano stanchi. Non dobbiamo pensare alle debolezze del Granada come a un modo per vincere la partita”.

 

Granada-Betis: le ultime sulle formazioni

Diego Martinez recupera Carlos Neva, che si è allenato regolarmente con il gruppo e occuperà il suo ruolo di terzino sinistro. Gonalons, Milla e Yangel Herrera, dovrebbero agire in mediana. In attacco il tridente Machis-Soldado-Luis Suarez.

Fekir (Getty Images)

Pellegrini dovrà fare ancora a meno per qualche settimana di Canales, Sidnei e del portiere Claudio Bravo. Tra i pali toccherà quindi di nuovo a Joel Robles. La libea difensiva dovrebbe essere formata da Emerson, Bartra, Victor Ruiz e Alex Moreno. In mediana, Guido Rodriguez e William Carvalho, mentre Aitor Ruibal, Fekir e Guardado, agiranno alle spalle di Borja Iglesias, che giocherà come punta centrale.

Come vedere Granada-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Betis è in programma domenica alle 16:15 allo stadio Los Carmenes di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Granada-Betis si preannuncia una partita molto combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Il Granada dovrebbe quanto meno riuscire a evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, German, Domingos Duarte, Neva; Milla, Gonalons, Yangel Herrera; Machis, Soldado, Luis Suarez.
BETIS (4-2-3-1): Joel Robles; Emerson, Bartra, Victor Ruiz, Alex Moreno; Guido Rodriguez, Willam Carvalho; Aitor Ruibal, Fekir, Guardado; Borja Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy