Cadice-Getafe, Liga, streaming, pronostici e formazioni

Cadice-Getafe è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice.

CADICE – GETAFE | domenica ore 18:30

Partita della verità per il Getafe che sta attraversando un periodo decisamente negativo. La vittoria manca infatti da ottobre, dalla sfida interna contro il Barcellona che aveva fatto presagire un futuro roseo e ricco di soddisfazioni. Da lì in poi, invece, sono arrivati soltanto tre pareggi e, soprattutto, quattro sconfitte che hanno fatto precipitare la squadra nella zona calda della classifica. Il tecnico Bordalas rischia seriamente il posto in panchina e la gara del “Carranza” può essere fondamentale per il suo destino.

Il Cadice è reduce dalla sonora sconfitta in casa del Celta Vigo e cercherà il riscatto in una partita che quindi si annuncia tesa e combattuta. “La squadra arriva da una sconfitta per 4-0 che spero ci abbia faccia reagire e renderci conto che tipo di squadra siamo e che calcio dobbiamo giocare se vogliamo essere competitivi ha dichiarato il tecnico Cervera. Il Getafe è una squadra molto tosta. Mi sembra un modello come club, come risultati, come team. Spero che un giorno potremo assomigliare a loro. Le squadre che ottengono risultati negativi stanno lavorando per invertire la situazione e un giorno sarà ripagata. È la mia percezione“.

 

Cadice-Getafe: le ultime sulle formazioni

Cadice in campo con il consueto 4-4-2. Ledesma in porta, Iza, Fali, Cala ed Espino in difesa. In mediana, Salvi e Perea agiranno sulle corsie laterali, mentre Jonsson e Alex Fernandez formeranno la coppia centrale. In avanti il tandem Negredo-Alvaro Garcia.

Cadice
Alvaro Cervera (Getty Images)

Modulo speculare per il Getafe, con David Soria tra i pali, reparto arretrato composto da Damian, Djené, Etxeita e Olivera. A centrocampo, Nyom, Arambarri, Maksimovic e Cucurella, mentre in attacco ci sarà la coppia Mata-Cucho Hernandez.

Come vedere Cadice-Getafe in diretta TV o in streaming
liga tv streaming

Cadice-Getafe è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cadice-Getafe si preannuncia una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Fali, Cala, Espino; Salvi, Alex Fernandez, Jonsson, Perea; Negredo, Alvaro Garcia.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy