Vicenza-Ascoli Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Ascoli è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – ASCOLI | sabato ore 14:00

Il Vicenza proviene dalla debacle nel derby col Cittadella, sconfitta che vuole immediatamente riscattare. Sebbene abbia una gara in meno, è appena fuori dalla zona retrocessione. L’Ascoli, invece, è in caduta libera come testimonia lo 0-3 casalingo rimediato col Cosenza.

Le ultime notizie sulle formazioni

In casa biancorossa Dalmonte e Gori hanno scontato la squalifica, l’esterno sarà titolare contro i marchigiani. A destra potrebbe invece giocare Guerra, l’altra variazione è Padella per Bizzotto. Rossi, per Vicenza-Ascoli, non si discora dal 4-3-3. Kragl ha ancora il problema alla schiena e non recupera. Ballottaggio Avlonitis-Corbo in difesa.

Ascoli-Pescara
Brosco dell’Ascoli (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Ascoli in diretta tv e streaming

Vicenza-Ascoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa favoriti nel match contro una delle compagini in maggiore difficoltà della Serie B. Il Vicenza dovrebbe riuscire a vincere anche con più di un gol di scarto sull’Ascoli.

Le probabili formazioni di Vicenza-Ascoli

VICENZA (4-3-1-2): Perina; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Jallow
ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Avlonitis, Spendlhofer, Sini; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò, Bajic, Sabiri.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy