Venezia-Spal Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Venezia-Spal è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – SPAL | sabato ore 18:00

Venezia rinfrancato dal blitz di Reggio Calabria al Granillo. La classifica dei lagunari resta molto importante al punto che vengono considerati la sorpresa del campionato. La Spal paga il ko di Cittadella e il mezzo passo falso con i Chievo. Scivolato al quarto posto, è però soltanto a tre punti dalla capolista Empoli.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zanetti deve verificare Marino, Modolo e Taugourdeau. Fiordilino e Crnigoj sono in ballottaggio per un posto da titolare a centrocampo, così come Aramu e Johnsen nel tridente. Marino, per Venezia-Spal, dovrebbe riavere Salamon: giocherà al posto di Sernicola. In mezzo al campo riecco D’Alessandro e Valoti, oltre a Salvatore Esposito che rileva Murgia.

Spal-Monza
Il tecnico della Spal, Pasquale Marino (Getty Images)

Come vedere Venezia-Spal in diretta tv e streaming

Venezia-Spal è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara di alta classifica aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le compagini proveranno a vincere e a far propria l’intera posta in palio. Da qui ne deriva che Venezia e Spal potrebbero entrambe andare a segno. 

Le probabili formazioni di Venezia-Spal

VENEZIA (4-3-3) Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Vacca, Maleh; Johnsen, Forte, Capello.
SPAL (3-4-1-2):  Thiam; Salamon, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Sa. Esposito, Valoti, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy