Reggina-Cittadella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Reggina-Cittadella è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Le due sconfitte consecutive contro Chievo e Venezia hanno indotto il presidente della Reggina Gallo ad affidare la panchina a Baroni. La storia d’amore tra Toscano e la Reggina si chiude così dopo una promozione e 12 giornate di Serie B. Il Cittadella invece ha mandato al tappeto di recente Spal e Vicenza, confermando la pericolosità delle sue idee tattiche.

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni per il suo esordio ha mille dubbi. Dovrà rinunciare agli infortunati Menez, Denis, Faty, Rossi, Charpentier, Situm e, forse, a Cionek, oltre allo squalificato Bellomo. Insomma, una situazione quasi drammatica.

Venturato, per Reggina-Cittadella, non ha con sé Ghiringhelli e il portiere Maniero. Davanti Tsadjout per Ogunseye e Pavan al posto di Iori.

Cittadella-Monza
Venturato (Getty Images)

Come vedere Reggina-Cittadella in diretta tv e streaming

Reggina-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa costretti alla vittoria considerata la classifica deficitaria, la troppa foga potrebbe però costare cara. Il Cittadella aspetta di colpire sulle ripartenze e dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Reggina-Cittadella

REGGINA (4-4-2): Plizzari; Loiacono, Gasparetto, Cionek, Liotti; Rolando, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Lafferty, Rivas
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Adorni, Camigliano, Benedetti; Awua, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Cissé, Tsadjout.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy