Metz-Lens, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Metz-Lens è una partita della sedicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.

METZ – LENS | sabato ore 17:00

La sedicesima giornata di Ligue 1 sarà inaugurata da una partita ricca di spunti di interesse, che metterà di fronte due belle rivelazioni degli ultimi mesi.

In occasione del recente turno infrasettimanale del massimo campionato francese, entrambe le formazioni hanno stupito ancora una volta e sono riuscite a esaltarsi in trasferta. Il Metz è andato a vincere per 2-0 sul campo del Montpellier, dominando la scena nella ripresa, durante la quale è andato a segno con un rigore trasformato da Aaron Iseka Leya e un gol di Habib Maiga. Il Lens si è imposto addirittura con un netto 3-0 nel Principato, chiudendo i conti già nel primo tempo contro il Monaco: Issiaga Sylla, Simon Banza e Gaël Kakuta hanno permesso ai giallorossi di archiviare rapidamente la pratica.

Il calcio brillante del Lens colpisce particolarmente. Pur essendo una neopromossa, la squadra allenata da Franck Haise non rinuncia a puntare su un gioco propositivo: scende abitualmente in campo con tre calciatori offensivi. Gli ospiti arriveranno al prossimo impegno con quattro punti di vantaggio sul Metz, club rispetto al quale devono anche recuperare un match.

I padroni di casa appaiono leggermente sfavoriti: stanno pur sempre compiendo un buon percorso, comunque, perciò meritano di non essere sottovalutati. Lo spettacolo sarà verosimilmente apprezzabile: Haise schiererà di nuovo una formazione spregiudicata, che riuscirà presumibilmente a rendersi spesso pericolosa, ma rischierà di concedere qualche spazio di troppo ai propri avversari, pronti a colpire in contropiede.

Come vedere Metz-Lens in diretta streaming

Metz-Lens è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Lens potrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Metz-Lens

METZ (5-3-2): Oukidja; Centonze, Bronn, Kouyaté, Boye, Delaine; Gueye, Maiga, Fofana; Boulaya, Leya Iseka.
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Medina, Haidara; Michelin, Fofana, Doucouré, Sylla; Kakuta; Ganago, Banza.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy