Cremonese-Cosenza Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cremonese-Cosenza è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – COSENZA | sabato ore 14:00

Le ultime tre sconfitte consecutive hanno messo sulla graticola Bisoli. Questa è l’ultima occasione che il club gli concede. Una mancata vittoria significherebbe esonero e l’arrivo di Donadoni che è già stato contattato dalla Cremonese. Il Cosenza invece vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il blitz di Ascoli e cerca conferme al suo buon momento di salute.

Le ultime notizie sulle formazioni

Infermeria grigiorossa affollata, Gustafson rileva l’infortunato Deli. Sempre indisponibili Crescenzi, Fornasier e Ravanelli. Sono da valutare le condizioni di Strizzolo. Bisoli darà spazio a Zortea, ballottaggio Ciofani-Celar in attacco.

Occhiuzzi, per Cremonese-Cosenza, conferma invece l’undici che ha sbancato Ascoli. Compreso il baby Sueva autore di una partita stellare al Del Duca. A centrocampo potrebbe esserci un ballottaggio tra Vera e Corsi, ma nel caso giochi il secondo Bittante scalerebbe largo a sinistra.

Come vedere Cremonese-Cosenza in diretta tv e streaming

Cremonese-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Cosenza ha trovato la quadratura del cerchio, mentre la Cremonese annaspa senza riuscire a sbrogliare la matassa. Probabile un’affermazione dei calabresi che vantano una preziosa fase di non possesso. Sono una delle migliori retroguardie della categoria.

Le probabili formazioni di Cremonese-Cosenza

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Terranova, Zortea; Valzania, Castagnetti, Gustafson; Buonaiuto, Ciofani, Pinato.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Petrucci, Sciaudone, Vera; Baez; Gliozzi, Sueva.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy