Chievo-Empoli Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Chievo-Empoli è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – EMPOLI | sabato ore 14:00

Gli scaligeri hanno imposto il pareggio alla Spal in Emilia e puntano a tornare immediatamente nella zona playoff. La ritrovata affidabilità difensiva permette ai gialloblù di affrontare l’impegno a testa alta. La capolista, invece, marcia come un carrarmato e non perde da sei partite.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aglietti ha ricevuto il disco verde dall’infermeria e Viviani è pronto al rientro. Tuttavia il centrocampo perde Canotto (lesione ai flessori) fino a gennaio. Ciciretti dovrebbe giocare in fascia, confermatissimo Garritano.

Dionisi, per Chievo-Empoli, dal canto suo pensa a concedere un turno di riposo a Mancuso. Il centravanti potrebbe tirare il fiato per fare posto a Matos. Torna a disposizione invece il centrocampista Ricci, una delle stelline del club.

Empoli-Reggina
I giocatori dell’Empoli a fine gara (Getty Images)

Come vedere Chievo-Empoli in diretta tv e streaming

Chievo-Empoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Chievo è formazione ostica che induce gli avversari a giocare male o, in alternativa, a quadruplicare gli sforzi per strappare punti. L’Empoli è una corazzata che non ha intenzione di arrestare la propria rincorsa alla Serie A. Possibile un pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Chievo-Empoli

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Viviani, Garritano; Djordjevic, Margiotta.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Romagnoli, Nikoloau, Parisi; Zurkowski, Stulac, Haas; Moreo; La Mantia, Matos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy