Brescia-Reggiana Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Brescia-Reggiana è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – REGGIANA | sabato ore 14:00

Il Brescia è in serie utile da tre giornate, ma la classifica delle rondinelle piange. Torregrossa e compagni sono lontani dalla zona playoff e chiedono strada agli ospiti. Gli emiliani, dopo il blitz di Cosenza, hanno perso in casa col Frosinone. E’ una formazione che deve salvarsi e che stazione ai margini della zona calda.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dionigi ha di che sorridere: recupera Donnarumma, Bisoli e Skrabb. Anche Andrenacci spera di tornare ad allenarsi con la squadra. Fra i papabili al rientro c’è pure Papetti, si va avanti con il 4-3-3 con Jagiello e Ragusa ai lati di Torregrossa.

Alvini, per Brescia-Reggiana, dal canto suo spera di poter puntare di nuovo su Kargbo, almeno per panchina. In mezzo al campo riecco Radrezza, con Voltan pronto a subentrare a inizio partita. In difesa ballottaggio Ajeti-Martinelli.

Reggiana-Venezia
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Come vedere Brescia-Reggiana in diretta tv e streaming

Brescia-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Brescia ha un tasso tecnico superiore, potrebbe strappare la vittoria qualora non si faccia mettere in scacco dal punto di vista tattico dalla coriacea Reggiana. C’è da aspettarsi almeno due gol complessivi da questa partita.

Le probabili formazioni di Brescia-Reggiana

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Spalek, Labojko, Dessena; Jagiello, Torregrossa, Ragusa.
REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Costa, Rozzio, Martinelli; Zampano, Varone, Rossi, Kirwan; Radrezza; Zamparo, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy