Frosinone-Salernitana Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Frosinone-Salernitana è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – SALERNITANA | venerdì ore 21:00

Frosinone in netta crescita. Dal giorno della sconfitta casalinga col Cosenza, sono arrivate tre vittorie e un pareggio che hanno portato i ciociari al terzo posto. Molto positiva, inoltre, l’affermazione in casa della Reggiana. La Salernitana invece ha perso la vetta dopo il pari interno con il Lecce. Dopo un bel filotto di vittorie consecutive aveva già frenato a Brescia, ko per 3-1.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta insisterà nel posizionare Rohden alle spalle di Parzyszek e Novakovich. Non è in discussione, inoltre, il terzetto difensivo davanti a Bardi. Giocheranno Brighenti, Szyminski, e Curado. Fuori rosa Ardemagni e Dionisi.

Castori, per Frosinone-Salernitana, dal canto suo resta in ansia per Tutino. L’attaccante partenopeo non è al meglio, ma dovrebbe giocare al fianco di Djiuric. Cicirelli-Casasola-Kupisz è il dubbio a tre per l’out di destra, mentre Di Tacchio torna in regia.

Salernitana-Cittadella
Milan Djuric (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Salernitana in diretta tv e streaming

Frosinone-Salernitana è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara tra due squadre che prendono pochi gol e fanno una buona fase difensiva. Probabile il pareggio che accontenterebbe più i granata.

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi: Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden; Parzyszek, Novakovich.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gjomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Schiavone, Lopez; Tutino, Djuric.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy