Juventus-Atalanta: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Juventus-Atalanta è una partita valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Le formazioni ufficiali (fonte Twitter)
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

Pronostico possibile marcatore: Morata.

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo si trova di fronte a una vera e propria prova del nove. Nove come potrebbero diventare le vittorie nelle ultime undici partite giocate, inclusa questa contro l’Atalanta. Che però è un’avversaria tostissima, guidata da quel Gasperini per cui Pirlo ha avuto solo parole d’elogio ieri in conferenza stampa. «L’Atalanta è una big e come tale va affrontata. Ormai è da molte stagioni che è diventata una realtà consolidata, in Italia come in Europa. Per questo motivo sarà una partita dura, soprattutto per l’atteggiamento che hanno in campo. Dobbiamo fronteggiarli come si fa con una grande squadra. Gasperini è cresciuto nel settore giovanile della Juve e ha fatto bene in tutte le parti in cui è andato ad allenare. Ha un suo modo preciso e inconfondibile di far giocare la squadra, va avanti con le sue idee che gli stanno dando ottimi risultati».

LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta: tutti i pronostici

Juventus-Atalanta
Andrea Pirlo (Getty Images)

Come vedere Juventus-Atalanta in diretta tv e streaming

Juventus-Atalanta si gioca a porte chiuse alle ore 18:30 allo Juventus Stadium di Torino. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Lele Adani. Per i collegamenti da bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy