Padova-Triestina, serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Padova-Triestina è una partita valida per la quindicesima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PADOVA – TRIESTINA | lunedì ore 18:00

Il Padova è chiamato a rispondere alla vittoria del Sudtirol contro il Legnago per riagganciare gli altoatesini in testa alla classifica e allungare sulle dirette inseguitrici. “Sarà una partita importanteha dichiarato il tecnico Mandorliniperché la Triestina ha un bel potenziale tecnico, pur essendo leggermente attardati in classifica. Sono passati tanti anni dalla mia esperienza da allenatore a Trieste, la prima della mia carriera. Eravamo arrivati secondi con molti punti di vantaggio, poi fu clamorosa l’eliminazione dopo gli spareggi. Poi la proprietà si trasferì allo Spezia e io andai con loro, aprendo un ciclo lì. Tornando al presente, il nostro scopo è dare continuità ai buoni risultati. Sarà una partita in cui servirà essere squadra“. Mandorlini dovrà fare a meno di Ronaldo e Matteo. Recuperato in extremis Gasbarro.

La Triestina cerca il riscatto dopo aver conquistato soltanto un punto nelle ultime tre partite. “Il Padova gioca il miglior calcio della categoria e in questo momento è la squadra da battere. – ha detto mister Pillon. Non sarà facile, ma noi andremo a Padova per giocarcela fino in fondo. Da veneto sono contento di poter vivere Padova – Triestina, un derby molto infuocato negli anni. So cosa mi aspetta, siamo pronti per affrontare questo impegno. Gomez si è allenato negli ultimi tre giorni, sta abbastanza bene e sarà della partita, mentre Litteri ha un problema e non sarà a disposizione. Sarà difficile recuperare Petrella e Calvano, lunedì mattina avremo il responso definitivo e capiremo se potremo utilizzarli”.

Come vedere Padova-Triestina in diretta tv e streaming

Padova-Triestina è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio Euganeo di Padova. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Padova è leggermente favorito in una partita in cui potrebbe riuscire a vincere di misura senza subire gol.

Le probabili formazioni di Padova-Triestina

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Pelagatti, Andelkovic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Saber; Jelenic, Nicastro, Bifulco.
TRIESTINA (4-3-3):  Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy