Venezia-Monza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Venezia-Monza è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – MONZA | venerdì ore 19:00

Il Venezia non perde da quattro partite e staziona con grande continuità nelle zone alte della classifica. Il pareggio strappato domenica scorsa a Lecce testimonia il grande stato di salute dei lagunari.

Al contrario il Monza è la delusione del campionato, tanto da mettere in dubbio la bontà della rosa a disposizione di Brocchi. Fuori dalla zona playoff, pesante l’ultimo ko a Reggio Emilia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zanetti è senza Pigozzo, Modolo, Taugourdeau, Johnsen e Bjarkason, tuttavia non rinuncia al 4-3-1-2. In attacco Aramu giocherà alle spalle di Forte e Di Mariano, ma non disdegnerà di allargarsi sulla destra per comporre un classico tridente.

Dal canto suo Brocchi, per Venezia-Monza, non farà affidamento su Bellusci, Paletta, D’Errico, Boateng e Finotto. Mario Balotelli non sarà della partita, non avendo ancora trovato la forma migliore. Ballottaggio tra Maric e Mota Carvalho.

Spal-Monza
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (Getty Images)

Come vedere Venezia-Monza in diretta tv e streaming

Venezia-Monza è in programma sabato alle 19:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Venezia sogna di potersi accomodare definitivamente al tavolo delle big della Serie B, il Monza cerca riscatto. Probabile un pareggio, con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Venezia-Monza

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesei, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Cernigoj; Aramu; Forte, Di Mariano.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Machin; Gytkjaer, Maric.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy