Pisa-Pordenone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pisa-Pordenone è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – PORDENONE | sabato ore 14:00

Il Pisa ha rialzato la testa soltanto nel recupero contro l’Ascoli e si è tirato per il momento fuori dalla zona playout. I toscani sanno per che essere risucchiati è un amen e vogliono scongiurare l’evenienza. Il Pordenone non perde da sei partite, esattamente da quasi due mesi. I friulani, inoltre, stazionano ai margini della zona playoff e sotto sotto ambiscono a far parte del gruppo che conta.

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo ha preso atto di alcune defezioni in difesa. Varnier e Meroni sono out, difficile il recupero di De Vitis. Il Pisa potrebbe cambiare qualche pedina rispetto a martedì. Possibile il rilancio di Vido alle spalle di Marconi e Masucci. Tesser, per Pisa-Pordenone, ha problemi sulle fasce: fuori Falasco e Berra. Destinato alla fascia allora Vogliacco, mentre sulla sinistra c’è Chrzanowski. Gavazzi in dubbio.

Come vedere Pisa-Pordenone in diretta tv e streaming

Pisa-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Romeo Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Pisa vuole centrare il secondo successo in pochi giorni, mentre il Pordenone non vuole fermarsi. Possibile un pareggio, ma decideranno gli episodi.

Le probabili formazioni di Pisa-Pordenone

PISA (3-4-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi: Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Bassoli, Camporese, Chrzanowski; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Diaw, Musiolik.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy