Pescara-Vicenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pescara-Vicenza è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PESCARA – VICENZA | sabato ore 14:00

Il cambio di allenatore sembra aver giovato al Pescara che nell’ultimo turno è andato a vincere ad Ascoli. Tra le mura amiche vuole confermare ai propri sostenitori che il periodo negativo è ormai alle spalle. Il Vicenza, club gemellato con quello abruzzese dagli anni ’70, non perde da cinque partite. Tuttavia ha vinto soltanto una volta in questo lasso di tempo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Mancheranno Asencio, Masciangelo e Drudi tra i padroni di casa. Inoltre non è al meglio Balzano, ma Breda lo considera arruolabile. Probabile forfait per Busellato, si va verso la conferma del 3-5-2.

Di Carlo, per Pescara-Vicenza, non scioglie i dubbi su Nalini e Vandeputte, mentre Bruscagin è più orientato al forfait. Zonta candidato per giocare a destra, Da Riva-Cinelli sarà ancora il tandem in mediana scelto dal tecnico Di Carlo per il Pescara all’Adriatico.

Vicenza-Cosenza
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Pescara-Vicenza in diretta tv e streaming

Pescara-Vicenza è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pescara e Vicenza sono due formazioni che in questo momento potrebbero equivalersi. Il match, se avrà un vincitore, sarà per il classico episodio.

Le probabili formazioni di Pescara-Vicenza

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Maistro, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Galano, Ceter
VICENZA (4-4-2): Perina; Zonta Padella, Cappelletti, Beruatto; Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Marotta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy