Lecce-Frosinone, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Lecce-Frosinone è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – FROSINONE | sabato ore 14:00

Il pareggio casalingo con il Venezia ha fatto perdere al Lecce contatto con la vetta, ma la forma resta smagliante. I giallorossi, macchina da gol, non vogliono fermarsi. Il Frosinone, invece, viene da due successi consecutivi che gli hanno permesso di agguantare i salentini a quota 19 in classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Corini valuta Adjapong, Calderoni e Dermaku: tutti e tre sono comunque acciaccati. Per il resto dubbio Meccariello-Dermaku e Zuta-Calderoni. In attacco Falco potrebbe rilevare Stepinski.

Dal canto suo Nesta, per Lecce-Frosinone, deve fare i conti con i ko di Capuano, Ariaudo, Baroni, D’Elia, Volpe e Luciani. Ardemagni e Dionisi invece sono da considerare fuori rosa. Guaio per Ciano: si è fermato a causa di un affaticamento muscolare. Tornano a disposizione Tabanelli e Gori.

Frosinone-Chievo
Alessandro Nesta (Getty Images)

Come vedere Lecce-Frosinone in diretta tv e streaming

Lecce-Frosinone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Lecce favorito per il match col Frosinone, sebbene si tratti di un avversario tra i più accreditati. Non è scontato un elevato numero di gol per la buona difesa dei ciociari.

Le probabili formazioni di Lecce-Frosinone

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Falco.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Parzyszek, Novakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy