Entella-Empoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Entella-Empoli è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – EMPOLI | sabato ore 14:00

L’Entella è l’unica formazione di Serie B che non ha mai centrato una vittoria. Fanalino di coda, sembra attendere con ansia il mercato per rivoluzionare l’organico. In 10 match appena 5 pareggi: il resto solo sconfitte. Al contrario, l’Empoli è una delle corazzata del campionato. Non perde da quattro partite, ma contestualmente ha pareggiato gli ultimi tre match.

Le ultime notizie sulle formazioni

Vivarini ritrova il difensore centrale Chiosa che nella linea a quattro va a fare coppia con Pellizzer. Recuperati anche De Col e Costa. In attacco la zanzara De Luca e Brunori. Dionisi, per Entella-Empoli, ritrova Fiamozzi in difesa. A sinistra crescono le quotazioni di Terzic che dovrebbe tornare titolare con Parisi in panchina. Sulla trequarti Haas in vantaggio su Zurkowski al posto Bajrami. Si sta lavorando per il recupero di Moreo che potrebbe andare in panchina.

Empoli-Reggina
I giocatori dell’Empoli a fine gara (Getty Images)

Come vedere Entella-Empoli in diretta tv e streaming

Entella-Empoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli chiede spazio all’Entella, che però dal canto suo non può più concedersi alcun passo falso. La differenza tra le due compagini è tuttavia evidente, motivo per cui l’Empoli dovrebbe vincere.

Le probabili formazioni di Entella-Empoli

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Mazzocco, Paolucci, Toscano; Schenetti; De Luca, Brunori.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Bandinelli; Haas; La Mantia, Mancuso
.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy