Cosenza-Reggiana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cosenza-Reggiana è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – REGGIANA | sabato ore 14:00

Il Cosenza non riesce a carburare nonostante le prestazioni siano sempre più che positive. A Vicenza, andato sotto, ha sfiorato di vincere la partita dopo averla rimessa in sesto. Ai rossoblù manca soltanto un pizzico di freddezza e convinzione per iniziare a marciare. La Reggiana invece ha asfaltato il Monza a sorpresa staccando in classifica proprio i calabresi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi per la prima volta in stagione ha tutti a disposizione. Ballottaggio tra Bruccini e Petrucci a centrocampo. Si candida Gliozzi per una maglia in attacco e potrebbe anche spuntarla alla fine. Occhiuzzi ci pensa: fuori uno tra Baez e Carretta. Alvini, dal canto suo, registra il rientro di Costa in difesa dper Cosenza-Reggiana. A centrocampo Zampano e Libutti si giocano una maglia a destra, con Kirwan a sinistra. L’altro dubbio è in attacco dove Kargbo, Mazzocchi e Zamparo si giocano due maglie.

Reggiana-Venezia
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Reggiana in diretta tv e streaming

Cosenza-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Cosenza giocherà per vincere il suo primo match casalingo. Reggiana non impeccabile lontano dalle mura amiche. Possibile successo per i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Cosenza-Reggiana

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Bruccini, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Gliozzi, Baez.
SALERNITANA (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Costa; Zampano, Varone, Rossi, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy