Chievo-Reggina, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Chievo-Reggina è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – REGGINA | venerdì ore 21:00

Il Chievo sta pagando lo sprint iniziale di stagione e proviene da due ko consecutivi e un pareggio. Non il massimo per chi vorrebbe avere l’ambizione di stazionare in alto. La Reggina nello scorso week-end ha ritrovato i tre punti in casa a margine di una lunga serie di sconfitte di fila. Cerca continuità, ma c’è da sfatare un tabù: finora mai battuti i gialloblù in A e B.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aglietti deve rinunciare a Obi, Illanes, Fabbro, Giaccherini, Vaisanen e Pucciarelli. La scelta forte è di mandare in panchina Ciciretti preferendogli Canotto sull’out di destra a centrocampo. Con Djordjevic in attacco c’è quindi Margiotta.

L’emergenza per Toscano, invece, sembra infinita. Per Chievo-Reggina non potrà fare affidamento su Menez, Faty, Charpentier e Rossi. Rolando dovrebbe comunque andare in panchina. Toscano (squalificato: in panchina siederà il vice Napoli), conferma la stessa formazione che ha battuto il Brescia.

Come vedere Chievo-Reggina in diretta tv e streaming

Chievo-Reggina è in programma sabato alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Due formazioni che tendono a concedere poco agli avversari, ma il Chievo sembra essere un gradino sopra alla Reggina. Probabile affermazione dei gialloblù con il minimo scarto.

Le probabili formazioni di Chievo-Reggina

CHIEVO (4-4-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Palmiero, Viviani, Garritano; Djordjevic, Margiotta.
REGGINA (3-5-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Delprato; Situm, Bianchi, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Denis, Bellomo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy