Sparta Praga-Milan, Europa League: formazioni, pronostici

Sparta Praga-Milan è una partita della sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming.

SPARTA PRAGA – MILAN | giovedì ore 21:00

Il Milan primo in classifica nel campionato di Serie A spera di chiudere anche il girone di Europa League al primo posto. Già sicuro della qualificazione ai sedicesimi di finale, nell’ultimo turno proverà a superare il Lille al primo posto. In questo modo il sorteggio nei sedicesimi di finale potrebbe regalare un’avversaria sulla carta più semplice. Il Lille ha un punto in più dei rossoneri: passa come primo se vince in casa del Celtic oppure se pareggia o perde e contemporaneamente il Milan non vince.

L’allenatore Pioli vuole i tre punti, ma allo stesso tempo pensa inevitabilmente al campionato e così il turn over sarà quasi totale. A riposo praticamente tutti i titolari, con Tatarusanu in porta e una difesa totalmente inedita con Conti, Duarte, Gabbia e Dalot. In mezzo al campo con Tonali ci sarà Krunic, in attacco oltre al sorprendente Hauge ci saranno i giovanissimi Maldini e Colombo, con Castillejo a completare il fronte offensivo.

Milan-Celtic
Stefano Pioli (canno73/bigstockphoto)

Leggi anche: Napoli-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Sparta Praga-Milan in diretta tv e streaming

Sparta Praga-Milan è in programma giovedì alle 21:00 a Praga. Si può vedere in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Milan dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Milan-Celtic

SPARTA PRAGA (3-5-2): Nita; Vindheim, Pavelka, Celustka, Hancko, Hanousek; Travnik, Soucek, Krejci; Dockal, Julis.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Duarte, Gabbia, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy