Pordenone-Empoli, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Pordenone-Empoli è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – EMPOLI | lunedì ore 21:00

Il Pordenone ha fatto bene nelle ultime apparizioni. La formazione friulana si è portata ad un tiro di schioppo dalle zone che contano della classifica. Il blitz di Pescara è seguito al buon pareggio con la corazzata Monza. La sconfitta manca dalla terza giornata a Cittadella. L’Empoli si è fatto fermare dal Vicenza nell’ultimo turno di campionato, ma la pericolosità degli uomini di Dionisi è sotto gli occhi di tutti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tesser ha incassato un duro verdetto dall’infermeria: infiammazione per Gavazzi, sicuro assente per la sfida all’Empoli. Barison e Misuraca invece sperano ancora di farcela. Possibile conferma per Pasa nel mezzo del 4-3-1-2. 

Squalificato Fiamozzi, Dionisi dovrebbe schiarare Cambiaso al suo posto in Pordenone-Empoli. A sinistra si punta al recupero di Terzic, ma Parisi è pronto. Al centro in difesa riecco Romagnoli dopo la squalifica. Da verificare Damiani, sempre out Zappella e Moreo.

Empoli-Reggina
I giocatori dell’Empoli a fine gara (Getty Images)

Come vedere Pordenone-Empoli in diretta tv e streaming

Pordenone-Empoli è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli proverà a firmare il blitz per continuare a cullare il sogno promozione. Il Pordenone non lascerà nulla di intentato. Partita aperta a ogni tipo di risultato, in cui molto probabilmente tutte e due le squadre andranno in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Pordenone-Empoli

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Diaw, Musiolik.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Cambiaso, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy